Auguri da Altre Lune!





A nome del Consiglio Direttivo, i migliori Auguri di Buone Feste a tutti i Soci Ordinari, Sostenitori ed Onorari, a tutti gli Amici e a chi ci aiuta in ogni modo possibile.



Con affetto e stima!


     il Presidente

      Elia De Molli

Calendario Eventi 2013 - Gennaio!




Siamo lieti di presentare il Calendario degli eventi di Altre Lune, con i primi due eventi dell'anno associativo 2013, che ci vedranno ospiti della storica libreria "Castelli Podavini" a Desenzano del Garda!



Come sempre, noi ci proveremo
. E Voi?

A volte questo succede!!!



7 Settembre 2012 - Presentazione dell'album "Cronache di un'epoca prossima alla fine" di BERT MC!
ed esibizione presso la libreria "Castelli Podavini".



GRAZIE DI CUORE (resoconto dell'Assemblea 07/12/12)





Grazie!

Ad Elia Benzoni, Simone Picenni, Elisa Zanola, Mattia Monese, Alice Zaniboni, Luca Benvenuti e Gianni Cella per aver sfidato le intemperie ed aver comunque partecipato all'Assemblea Generale dei Soci di Altre Lune; assemblea che chiude positivamente un anno associativo - il 2012 - che ha visto per la nostra associazione una felice riemersione e una graduale ripresa delle attività, culminate con - lo ribadisco per l'ennesima volta, e spesso in futuro amerò farlo - il grande onore & piacere di ospitare il gentilissimo ed illuminante Paolo Tofani, a cui sono seguite la pubblicazione del disco "Cronache di un'epoca prossima alla fine" di Bert Mc, tentativo forse non così peregrino di creare uno spazio per il rap anche in Desenzano, e la giornata dedicata all'artista Mattia Monese e alle sue Opere.

Desidero inoltre ringraziare sentitamente i signori Gianni e Mariella, della storica libreria "Castelli Podavini", per aver deciso di dedicare spazio, tempo, energia e attenzione alle nostre attività, con un'onestà e una disponibilità invidiabile - si prendesse esempio da certe realtà! - che unitamente all'impegno di Soci encomiabili hanno permesso la realizzazione degli eventi di cui sopra.
Un ringraziamento particolarmente affettuoso desidero dedicare anche ad Eleonora Roberti e tutto lo staff di Arabesque Danza, per averci permesso di comparire al  loro fianco in prestigiose manifestazioni, impedendoci di cadere nel baratro del dimenticatoio e del disinteresse.

Per chiudere, i nostri "buoni propositi" verranno a breve pubblicati nel calendario degli eventi di Altre Lune, che - speriamo - attraverseranno e comprenderanno attività di carattere musicale, teatrale, letterario, cinematografico e pittorico/figurativo.
Da Tofani a Frank Zappa, passando per PPP, la "lista dei desideri" si espande ed assume un carattere decisamente più "serio" e "tosto" delle prime improvvisate "uscite" pubbliche di A.L.


Come sempre, noi ci proveremo, e voi?

NOI SPERIAMO DI SI.


Grazie dal profondo del cuore.


il PrEsIdEnTe           Elia De Molli.

Informazioni e contatti:

Sede:

Via Porte Rosse n.13/A - loc. Vaccarolo
Desenzano del Garda (BS)

0309103828 - 3397257917